Iperammortamento stampanti 3D al 250% nel 2017

Analisi iperammortamento 250%

Di seguito abbiamo riportato alcuni esempi numerici riferiti ad alcune stampanti 3D in vendita presso Manufat al fine di mostrare effettivamente i vantaggi economici.




A chi è rivolto

Il pacchetto di agevolazioni è rivolto a tutte quelle aziende che operano in settori innovativi, come la meccatronica, robotica, sicurezza informatica, nanotecnologie, stampa 3D, sviluppo di materiali intelligenti. Ciò mira ad incentivare gli investimenti sulle nuove tecnologie e sull’abbattimento dei consumi energetici.


Per poter usufruire dell’iperammortamento, gli imprenditori possono acquistare il bene fino al 30 Giugno 2018, a patto  che l’ordine con il relativo acconto sia superiore al 20% e venga versato entro il mese di dicembre del 2017.


Stampanti 3D che rientrano nell’iperammortamento

Le stampanti 3D in vendita presso Manufat, che rientrano nell’iperammortamento al 250% sono:


+ Ultimaker 3 Series

+ Formlabs Form 2

+ Markforged Mark Two – Onyx Series

+ Marforged X Series

+ Markforged Metal X  


Documentazione

Per poter usufruire dell’iperammortamento al 250% è necessario produrre autocertificazione ai sensi del Dpr 445/2000; La documentazione viene richiesta per accertare che effettivamente gli investimenti per i quali si richiede l’iperammortamento rispondano a tutti i requisiti richiesti dalla Legge di Stabilità.


Manufat

E’ giunto il momento di investire nell’acquisto di una nuova stampante 3D. Manufat è un rivenditore a valore aggiunto, ovvero il nostro obiettivo principale è quello di garantire al cliente la massima chiarezza sotto tutti i punti di vista.


Per qualsiasi dubbio o richiesta i nostri tecnici sono a disposizione per una consulenza gratuita. Contatti: sales@manufat.com  

Aggiornamento software Eiger: rinforzo concentrico interno